Graduatoria Ammissioni A.A. 2020/2021

Pubblicate le Graduatorie degli ammessi alla immatricolazione A.A. 2020/2021

I candidati idonei e ammessi alla immatricolazione dovranno presentare la relativa domanda dal 29 settembre al 9 ottobre 2020.

Per l’immatricolazione occorre scaricare il relativo modulo predisposto dal Conservatorio e presente nella pagina “Modulistica” del sito web istituzionale. La documentazione, completa degli allegati previsti, potrà essere consegnata presso gli uffici di Segreteria attraverso:
1) raccomandata A/R all’indirizzo: Conservatorio di Musica “Luisa D’Annunzio”, Via Leopoldo Muzii 5/7 - 65123 Pescara; in tal caso farà fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante;
3) consegna a mano presso gli Uffici di Segreteria solo previo appuntamento da richiedere con procedura on-line secondo le istruzioni descritte sul sito Internet dell’Istituto.