QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEGLI STUDENTI A.A. 2014/2015

rilevazione opinioniRILEVAZIONE DELLE OPINIONI DEGLI STUDENTI Anno accademico 2014-15

Cara studentessa, caro studente,

anche per quest’Anno Accademico il Nucleo di Valutazione del Conservatorio rileva le opinioni degli studenti - e quindi anche la tua - su alcuni aspetti particolarmente significativi della vita accademica.
La rilevazione, come lo scorso anno, avverrà on-line attraverso il sistema ISIDATA che gestisce l’informatica della segreteria del Conservatorio.
Con le credenziali d’accesso (user ID e password) già in tuo possesso vai sul sito https://www.servizi.isidata.net/home/Questionari.aspx e seleziona il tasto “ENTRA”.
Dopo aver scelto, nel menu a discesa, il “Conservatorio di Pescara”, dovrai inserire la user ID e password che ti sono state rilasciate e a questo punto segui le istruzioni e compila il questionario a partire dal 10/02/2016 ed entro le ore 24 del 6 marzo 2016.
Il sistema garantisce l’assoluto anonimato.
Nel caso tu non abbia la disponibilità di un computer e/o del collegamento ad internet da casa, puoi compilare il questionario utilizzando i computer messi a disposizione degli studenti in Conservatorio.
Nel caso tu non sia più in possesso delle credenziali di accesso puoi recarti in Segreteria didattica che provvederà a riassegnartele.
Se hai bisogno di chiarimenti sull’indagine puoi rivolgerti al Prof. Piero Binchi, componente del Nucleo di Valutazione (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Rispondere al questionario non è un dovere ma un DIRITTO degli studenti perché, e ci teniamo a sottolinearlo, questa indagine è uno strumento prezioso per capire quali aspetti della vita del Conservatorio possano essere migliorati, anche sulla base delle tue esigenze. Maggiore sarà il numero di risposte che riceveremo, maggiore sarà la possibilità di migliorare costantemente la qualità della vita di tutti noi dentro il Conservatorio.
I risultati dell’indagine, elaborati statisticamente, saranno resi noti a tutti – studenti, docenti, personale tecnico e amministrativo e Organi del Conservatorio – nella Relazione che, in base alla legge, il Nucleo di Valutazione presenterà al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Grazie fin d’ora della tua collaborazione

Il Presidente del Nucleo di Valutazione
                                                                                                                                                          Dott.ssa Maria Antonietta Scalera