Graduatorie definitive esami II Bando di ammissioni A.A. 2017/2018

Logo Conservatorio blufondobiancorid3GRADUATORIE DEFINITIVE ESAMI DI AMMISSIONE CORSI ACCADEMICI A.A. 2017/2018

Prot. n° 5445/V/2                                                                              Pescara, 26/10/2017

RISULTATO DEGLI ESAMI DEL SECONDO BANDO DI AMMISSIONE A.A. 2017/2018
GRADUATORIE DEFINITIVE

Col presente avviso comunichiamo le graduatorie definitive degli esami di ammissione all’A.A. 2017/2018 relativi al secondo bando di ammissioni.

I candidati idonei e ammessi alla immatricolazione dovranno rispettare il seguente calendario per procedere alla iscrizione:

AMMESSI AI CORSI ACCADEMICI DI I E II LIVELLO: immatricolazioni ENTRO IL 6 novembre 2017

Per la immatricolazione occorre scaricare i moduli predisposti dal Conservatorio e presenti nella pagina “Modulistica” del sito web istituzionale.

Per maggiori informazioni si invita alla lettura della pagina del presente sito dedicata alle immatricolazioni: accedi qui alla descrizione delle procedure di immatricolazione

Per gli studenti idonei ma non ammessi alla immatricolazione occorrerà attendere eventuali disponibilità di posti al termine delle operazioni relative alle nuove immatricolazioni. Sarà cura del Conservatorio comunicare eventuali scorrimenti di graduatoria ai diretti interessati.

F.to   IL DIRETTORE
          M° Massimo MAGRI

Attachments:
Download this file (avviso_graduatorie_definitive_classiciepopjazzII_Bando.pdf)Avviso prot. 5445/V/2/2017[ ]493 kB