PERCORSO FORMATIVO 24 CFA

Il Conservatorio di Musica di Pescara attiva per l'A.A. 2018/2019 il Percorso Formativo per l'acquisizione dei 24 crediti utili per l'accesso alla Formazione Iniziale e Tirocinio (FIT). In allegato il bando e i moduli per la partecipazione.

La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 22 febbraio 2019.

Seguiranno le informazioni sul Calendario delle lezioni.

N.B. Tutti coloro che si iscriveranno al Percorso 24 CFA presso il Conservatorio di Musica di Pescara avendo già maturato CFA presso altre Istituzioni, dovranno integrare la documentazione di partecipazione con un attestato relativo ai CFA maturati, rilasciato da tali Istituzioni: gli attestati in questione dovranno indicare le attività svolte, comprese di SSD, CFU, votazione finale ed obiettivi formativi e/o programma affrontato dal candidato. Il nostro Conservatorio solo così potrà procedere al rilascio della Certificazione finale dei 24 CFA complessivi, con l’inserimento dei CFA maturati presso le altre Istituzioni sulla base delle predette attestazioni e la specifica di quelli acquisiti da ultimo presso il Conservatorio di Musica di Pescara.

new7 e0In data 11/03/2019 pubblicato all'ALBO il Decreto di integrazione dell'Offerta Formativa del percorso 24CFA, consultabile anche negli allegati della presente pagina.

Per ciò che concerne le problematiche di ordine amministrativo la Segreteria didattica è a disposizione nei giorni di ricevimento in sede o in quelli di ricevimento telefonico (Orari Segreteria didattica).

 

 

Area webmaster

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me