Graduatorie definitive esami di ammissione A.A. 2016/2017

Graduatoria
GRADUATORIE DEFINITIVE ESAMI DI AMMISSIONE A.A. 2016/2017

Pubblichiamo in allegato al presente avviso le graduatorie relative agli esami di ammissione all’A.A. 2016/2017.

Si precisa che i candidati idonei e ammessi alla immatricolazione dovranno rispettare il seguente calendario per procedere alla iscrizione:

AMMESSI AI CORSI ACCADEMICI DI I e II LIVELLO: immatricolazioni dal 5 al 19 settembre 2016

AMMESSI AI CORSI PREACCADEMICI: immatricolazioni dal 16 al 26 settembre 2016

Per la immatricolazione occorre scaricare i moduli predisposti dal Conservatorio e presenti nella pagina “Modulistica” del sito web istituzionale. Ai moduli sono allegate le tabelle riepilogative sugli adempimenti, sulle tasse e i contributi da versare e sulle scadenze.

Per gli studenti idonei ma non ammessi alla immatricolazione occorrerà attendere eventuali disponibilità di posti al termine delle operazioni relative alle nuove immatricolazioni. Sarà cura del Conservatorio comunicare eventuali scorrimenti di graduatoria ai diretti interessati.